Condizioni di vendita

Gentili Clienti

Benvenuti sulla pagina delle nostre condizioni di vendita. Vi preghiamo di prenderne attenta visione prima di procedere all’acquisto. Qui si trovano informazioni riguardanti:

I NOSTRI DATI DI CONTATTO (COME CONTATTARCI)

IL CONTRATTO D’ACQUISTO

LE SPEDIZIONI

I PAGAMENTI

LA GARANZIA

IL SERVIZIO RECLAMI

DATI DI CONTATTO

Be Art

di Alberto Bertini

Via Bazzi n. 40

50062 Dicomano (FI)

P.IVA 06558780489

Tel. e fax. 391 / 465 6576

e-mail: info@www.beart-tshirtshop.it

CONTRATTO D’ACQUISTO

La visualizzazione dei prodotti nel sito non implica un’offerta legalmente vincolante, ma semplicemente un libero catalogo online. Cliccando sul pulsante “invia ordine” si perfeziona il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel tuo carrello. La conferma d’ordine avviene contestualmente all’ accettazione dell’ordine immediatamente dopo l’invio dell’ordine. Ti verrá visualizzata una conferma d’ordine e inviata copia tramite e-Mail. Con questa conferma d’ordine il contratto d’acquisto si intende perfezionato. In casi eccezionali ci riserviamo il diritto (per es. mancata disponibilitá della merce) di rescindere il contratto. In questo caso il cliente verrá contattato immediatamente anche per proporgli eventuali alternative.

LE SPEDIZIONI

Ordini dall’Italia

Noi consegnamo tramite Poste Italiane direttamente all’indirizzo indicato nel modulo dell’ordine in 1/2 giorni lavorativi. Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta. Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui é giá stata pagata l’eventuale spedizione precedente. La merce rimane in proprietà di Be Art fino al completo pagamento.

Ordini all’estero

Noi consegnamo tramite Poste Italiane direttamente all’indirizzo indicato nel modulo dell’ordine in 10/15 giorni lavorativi. Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta. Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui é giá stata pagata l’eventuale spedizione precedente. La merce rimane in proprietà di Be Art fino al completo pagamento.

Ritardo nella consegna e mancata disponibilitá della merce

In casi eccezionali puó verificarsi un ritardo nella consegna, principalmente perché la merce desiderata non é disponibile. In questi casi il cliente verrá contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui uno o più degli articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente gli articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente pagherà solamente gli articoli ricevuti.

Costi di Trasporto

Il costo del trasporto è GRATUITO per ordini nazionali e di 13€ per caduna t-shirt ordinata all’estero.
In caso di mancata consegna per irreperibilità del destinatario le spese di giacenza verranno addebitate al cliente, e partiranno dal giorno successivo all’avviso di mancata consegna lasciato del trasportatore all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell’art. 5 D.Lgs. 185/1999 in materia di vendite a distanza, il cliente consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tale senso all’indirizzo email: info@www.beart-tshirtshop.it, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La merce dovrà poi essere restituita entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa a cura e spese del cliente con spedizione monitorabile e tracciabile. Si provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato (escluso le spese di spedizione) dopo aver accertato l’integrità della merce. Be Art non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
Non é possibile rispedire o cambiare la merce se:

  • è stata confezionata su misura o chiaramente personalizzata
  • è priva dell’imballo originale o del relativo sigillo di garanzia, presente su tutti gli articoli, rotto o manomesso.
  • la sua condizione o qualitá é stata influenzata da parte del consumatore (per es. articoli sporchi o danneggiati ecc..)

I PAGAMENTI

Pagamento in Italia

Per quanto riguarda i mezzi di pagamento, noi accettiamo pagamenti con PayPal e carta di credito.
a) Tramite PayPal o carta di credito (VISA, Mastercard): l’importo viene addebitato immediamente, i dati forniti saranno trasferiti per mezzo di protocolli sicuri ai circuiti delle banche convenzionate cosi che Be Art non potrà in alcun modo avere accesso ai dati forniti.

Be Art si riserva il diritto di escludere alcuni tipi di pagamento. La merce rimane in proprietà di Be Art. fino al completo pagamento.

I Prezzi

Naturalmente valgono tutti i prezzi pubblicati al momento dell’ordine. I prezzi si riferiscono agli articoli raffigurati secondo la descrizione. Ci riserviamo errori e variazioni di prezzo. Tutti i prezzi sono finali, compresi di IVA attualmente in vigore in Italia (escluse spese di spedizione). Fino a nuovo ordine procediamo secondo il principio “paese d’origine”, ossia per vendite effettuate nei paesi dell’ Unione Europea calcoliamo la percentuale IVA applicata in Italia.
Ci riserviamo il diritto di pubblicare prezzi che possono essere diversi dai prezzi nei nostri punti vendita.

LA GARANZIA

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso.
In caso di difetto di conformità, Be Art provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
Per segnalare un difetto è sufficiente avvisarci via mail (info@www.beart-tshirtshop.it ).
La merce difettosa ci deve pervenire in porto franco, mentre le spese per la riconsegna dopo la sostituzione o la riparazione del prodotto difettoso sono a carico del Cliente.

IL SERVIZIO RECLAMI

Nonostante i controlli piú accurati da parte nostra puó succedere di ricevere un articolo di qualitá scarsa o difettoso. In tal caso preghiamo di rivolgerVi al nostro servizio clienti:
telefono e fax. +39 391 465 6576
e-mail: info@www.beart-tshirtshop.it
Inoltre Vi invitiamo a descrivere con due righe il difetto della merce contrassegnandolo per es. con un pezzo di adesivo di carta.